Quando si passeggia in riva al mare, quando i bambini ci giocano, quando non si hanno né lettini né sdraio e si cerca un posto comodo dove stendere l’asciugamano, la sabbia ci sembra bellissima.

Ma, diciamoci la verità, nelle aree relax o ristoro che sono parte integrante degli stabilimenti balneari può diventare insopportabile! Prima di tutto SCOTTA e, se si hanno i piedi bagnati, tende ad appiccicarsi dappertutto.

Qualcuno ha pensato di rivestirla con il cemento o con il legno, ma l’uno è totalmente inadatto al contesto ed esteticamente sgradevole e l’altro tende a rovinarsi molto in fretta per l’esposizione costante a sole, sale e agenti atmosferici. E non parliamo del fatto che l’applicazione di entrambi richiede tempi lunghi, impegno, manodopera e un investimento notevole.

Per questo Easygreen propone la propria erba sintetica d’arredo anche per le spiagge: un prato ecologico, ignifugo, atossico e drenante, facile e veloce da applicare, che resta perfetto nel tempo nonostante il calpestio continuo, che non ingiallisce se esposto al sole e su cui si può stare a piedi nudi perché resta piacevolmente fresco anche ad agosto.

Erba sintetica d’arredo Easygreen, perfetta per oziare in tutta comodità!