Tutti gli articoli

Il San Giovanni Bosco si tinge di verde

Oltre il punto di vista dei politici, oltre le necessità e le paure delle famiglie, oltre l’opinione degli insegnanti, ci sono i ragazzi e la loro voglia di stare insieme, di essere liberi, di imparare. Per questo abbiamo accolto con entusiasmo la richiesta dell’Istituto Comprensivo San Giovanni Bosco di Bari di intervenire sul cortile interno installandovi l’erba sintetica d’arredo Easygreen.…

Scopri di più

Se l’erba del vicino è sempre più verde… è perché è artificiale!

Immagina un prato che non ha bisogno di semina, taglio, diserbo, concimazione, risemina, irrigazione e cura. Un prato verde in ogni stagione e con ogni condizione meteorologica e che nessun calpestio potrà mai rovinare. Easygreen può rendere questo sogno una realtà. Installiamo erba artificiale decorativa in ogni ambiente, anche quelli dove mai avresti pensato di poterla applicare, con vantaggi per…

Scopri di più

Prato vero vs Erba sintetica d’arredo

Perché un vero prato ingiallisce? Se è stato tagliato troppo Se un fungo lo attacca Se non viene irrigato abbastanza o se viene irrigato troppo Per l’urina degli animali domestici Per carenza di fertilizzanti ma anche per eccesso di fertilizzanti Perché l’erba artificiale decorativa Easygreen si scolorisce? ………. Ah, no! Non accade mai! Le tecnologie di produzione e coloritura garantiscono…

Scopri di più

San Marco Antico Relais: un luogo senza tempo

Il nostro lavoro spesso ci conduce in posti incantevoli e l’erba Easygreen, grazie alla sua sfumatura e alla sensazione tattile estremamente realistica, riesce sempre ad arricchire ogni ambiente e a fondersi perfettamente con esso. Per la splendida masseria del 1400 San Marco Antico Relais a Bitonto, abbiamo scelto di applicare il manto erboso artificiale Luxury50 nell’area che circonda la piscina,…

Scopri di più