Tutti gli articoli

Le differenze tra un prato naturale e un prato Easygreen

𝗣𝗜𝗦𝗖𝗜𝗡𝗔 𝗘 𝗣𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗡𝗔𝗧𝗨𝗥𝗔𝗟𝗘: Erba rovinata dal cloro Acqua ristagnante e fango Zanzare e parassiti Piscina sporca per residui di terra e di erba tagliata. 𝗣𝗜𝗦𝗖𝗜𝗡𝗔 𝗘 𝗣𝗥𝗔𝗧𝗢 𝗘𝗔𝗦𝗬𝗚𝗥𝗘𝗘𝗡: Erba resistente al cloro, al sole e all’usura Così drenante che annulla la formazione di pozzanghere e fango Maggiore sicurezza perché evita il rischio di scivolate. E considerato che non devi…

Scopri di più

Cosa può rendere ancora più magici i tuoi giorni speciali? Viverli sulla soffice erba sintetica d’arredo Easygreen

Una musica dolce nell’aria, atmosfera di festa, abiti eleganti e tacchi alti, luci soffuse, primi balli e tintinnio di calici. Cosa può rendere ancora più magici i tuoi giorni speciali in una sala ricevimenti meravigliosa come Villa Carafa? Viverli sulla soffice erba sintetica d’arredo Easygreen. Nessun insetto fastidioso, fango o macchie sui vestiti: solo il piacere di goderti i tuoi…

Scopri di più

Qual è la vostra idea di relax?

Un libro da leggere sull’amaca all’ombra di un albero. Un lettino in spiaggia per cuocersi al sole ascoltando il rumore delle onde. Un’escursione in montagna e un lago ghiacciato in cui rinfrescarsi. Qual è la vostra idea di relax? La nostra somiglia a questa qua: Due sdraio e un ombrellone a bordo piscina circondati solo dal canto delle cicale e…

Scopri di più